Fratoianni: "Nelle prossime ore la nostra alleanza si confronterà". Il segretario Pd: "Si sceglie tra 2 idee alternative di Italia". Nel centrodestra Berlusconi torna a parlare di miracolo italiano. Per Meloni il momento delle decisioni non è adesso. Salvini: "Dopo tanti tecnici governo sarà politico". Conte lancia le parlamentarie M5s. Il Cdm ha approvato il Decreto Aiuti bis, Draghi: "Provvedimento di proporzioni straordinarie"
Letta: si sceglie tra 2 idee alternative di Italia
Calenda a Berlusconi: 'facciamo un bel confronto tv'
Carfagna: Berlusconi? Amarezza e delusione sono reciproche
Calenda a Bonelli: agenda Draghi non si tocca
Elezioni 2022, la campagna elettorale su Twitter: le parole dei leader
Bce: a luglio volatilità spread per crisi Governo Italia
Bce: l'economia rallenta, trimestre aiutato dal turismo
Zaia: 'parlare di programmi, noi veneti chiediamo autonomia'
Carfagna (Azione): 'non mi candido all'uninominale per mia scelta'
Berlusconi, contro Meloni demonizzazione vergognosa
Silvio Berlusconi a Rtl 102.5. "La sua scelta di non partecipare al governo Draghi appartiene al passato. Giorgia ha dei meriti non manca di tenacia e di coraggio. Ha ridato una prospettiva a una comunità politica di destra che è una parte importante
dell'elettorato italiano".
Dl aiuti: Cdm oggi alle 15
Berlusconi: 'forse mi candido al Senato, ma più utile in Europa'
(ANSA) - MILANO, 04 AGO - "Candidarmi? Non ho ancora deciso. Certamente le notizie circolate circa la mia ambizione a diventare presidente del Senato sono totalmente infondate". Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ai microfoni di Rtl 102.5. "Io presidente del Consiglio? L'ho fatto per dieci anni, e nessun governo come il nostro ha realizzato tante cose. Adesso bisogna lasciare che ci sia qualcuno che possa fare ancora delle buone cose", aggiunge l'ex premier che, incalzato sull'ipotesi di una sua candidatura aggiunge: "Forse mi candiderò per il Senato, ma penso che potrei essere più utile all'Italia, all'Europa e al mondo restando in Europa, convincendo l'Unione Europea a darsi una posizione che la possa mettere in confronto con gli Stati Uniti, con la Russia e con la Cina".