Incidenti stradali: tre feriti nel Ragusano, due denunciati

Sicilia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Un ragazzo di 20 anni è in gravi condizioni: gli hanno amputato un braccio e una parte della gamba sinistra. Lo scontro è avvenuto tra un'auto e una moto: entrambi i conducenti, di 22 e 40 anni, sono risultati positivi al test sull'assunzione di droghe

Nella notte sulla strada statale Modica-Pozzallo c'è stato un incidente: tre i feriti, di cui uno in gravi condizioni. Coinvolte una Lancia Y e una moto Honda SH. L'autista del veicolo ha riportato alcune lesioni, invece il conducente e il passeggero del moto sono rimasti gravemente feriti. La condizione più grave è quella del passeggero, un giovane di 20 anni, al quale hanno amputato un braccio e una parte della gamba sinistra.

Gli accertamenti del caso

I veicoli sono stati sequestrati. L'esito delle analisi ha riscontrato che entrambi i conducenti fossero positivi all'assunzione di droghe: così i due giovani di 40 e 22 anni sono stati denunciati per lesioni personali colpose gravissime. Da quanto trapela, la moto avrebbe eseguito un sorpasso in tratto non consentito.

I più letti