Maltempo a Ragusa, due feriti a causa del forte vento

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

Si registrano rami e alberi caduti. Alla stazione di Pozzallo è crollato un cornicione che ha colpito un quindicenne, mentre una finestra rotta ha procurato diverse ferite a un anziano

Il forte vento sta flagellando anche la provincia di Ragusa dove, oltre a danni e difficoltà alla viabilità per la caduta di rami e alberi, si registrano anche due feriti. Nella stazione ferroviaria di Pozzallo è crollato un cornicione che ha colpito un quindicenne. Il giovane è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Modica per essere medicato. 

Il secondo ferito

A Modica il forte vento ha anche infranto la finestra di un'abitazione: i vetri hanno provocato ferite in testa a un anziano. I vigili del fuoco di Ragusa hanno ricevuto centinaia di chiamate per interventi urgenti alla viabilità, dove gli alberi abbattuti e i pannelli pubblicitari hanno creato problemi alla circolazione stradale. In ginocchio l'agricoltura, con danni ingenti alle serre tra Vittoria, Santa Croce Camerina e Ispica, dove si coltivano primaticci. Il vento ha divelto i tendoni e distrutto le piantagioni. 

I più letti