Quando è arrivata la polizia, il 39enne è stato portato d'urgenza a riva con la moto d'acqua. "Una volta a terra, sono state adottate le misure salvavita", fino al momento del trasporto in ospedale, ha spiegato la polizia
Alle Hawaii un uomo di 39 anni è morto per le ferite riportate dopo essere stato attaccato da uno squalo nelle acque al largo di Maui. A riferire la notizia è stata la polizia locale. Seconda una prima ricostruzione, la vittima è stata aggredita sabato mattina in mare mentre surfava. (NEI CARAIBI LO SQUALO PIU' VECCHIO AL MONDO - STUDENTE ITALIANO ATTACCATO DA UNO SQUALO IN AUSTRALIA)
La ricostruzione dei fatti
Quando è arrivata la polizia, il 39enne è stato portato d'urgenza a riva con la moto d'acqua. "Una volta a terra, sono state adottate le misure salvavita", fino al momento del trasporto in ospedale, ha spiegato la polizia. Però, l'uomo è morto a causa delle ferite. La spiaggia è stata chiusa e le autorità hanno affisso segnali di pericolo per gli squali. Hawaii News Now ha riferito che si è trattato del primo attacco mortale di squali nelle acque hawaiane quest'anno.