Tabby Brown, la modella ed ex fidanzata di Balotelli morta a 38 anni

Mondo

L'ex manager della modella ha confermato la tragica scomparsa al The Sun, ma senza fornire dettagli sulle circostanze del decesso. Questa notizia ha profondamente colpito i suoi numerosi fan e alcune star della musica, che si sono rivolte ai social media per renderle omaggio

ascolta articolo

La modella Tabby Brown, nata nel sud di Londra, è scomparsa prematuramente all'età di 38 anni. Durante la sua carriera, ha collaborato con rinomate riviste di moda, ha lavorato per la rivista erotica Playboy ed ha recitato nella serie televisiva "The Bachelor" trasmessa su Channel 5. Inoltre, è apparsa in campagne pubblicitarie per marchi come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx. Tabby Brown era conosciuta da molti anche per essere stata precedentemente legata sentimentalmente a noti calciatori, tra cui Raheem Sterling e Mario Balotelli.

Le cause del decesso ancora ignote

L'ex manager della modella ha confermato la sua tragica scomparsa al The Sun, ma senza fornire dettagli sulle circostanze del decesso. Questa notizia ha profondamente colpito i suoi numerosi fan e alcune star della musica, che si sono rivolti ai social media per rendere omaggio a Tabby con il suo ultimo post nel febbraio 2022. Vestita con una giacca firmata, la modella era vista sorridere mentre modellava gioielli nel suo ultimo post su Instagram. Altre foto sui social la mostravano mentre si allenava in palestra, durante le vacanze in Grecia, a Dubai e si rilassava nella sua città natale, Londra. 

Le storie d'amore con calciatori famosi

Tabby Brown ha avuto una relazione con il calciatore inglese Sterling: i due hanno avuto un incontro in un lussuoso hotel di Manchester nel marzo del 2016. Questo è avvenuto poco dopo che Sterling si era trasferito con Paige Milian in un appartamento dal valore di 3,5 milioni di sterline a Wilmslow, nel Cheshire. Inoltre, Tabby ha avuto una relazione con Mario Balotelli che è durata sette mesi. Si sono incontrati per la prima volta in una discoteca nel 2011, quando il calciatore l'ha aggiunta come amica su Facebook e successivamente l'ha convinta ad uscire con lui.

approfondimento

Estorsione ai danni di Mario Ballottelli, condannato un avvocato

Mondo: I più letti