Lo ha riferito il capo dell'intelligence militare ucraina, Kyrylo Budanov, nel corso di un'intervista a “The War Zone”, citata dall’agenzia Ukrinform. “Riusciranno ad eseguire l'ordine? Avranno il coraggio di eseguire quell'ordine?", si è chiesto
Il Servizio federale per la sicurezza della Federazione Russa, (Fsb), sarebbe stato incaricato di uccidere il leader della milizia Wagner, Yevgeny Prigozhin, dopo il fallito ammutinamento condotto dalle sue truppe durante dello scorso fine settimana. Lo ha riferito il capo dell'intelligence militare ucraina, Kyrylo Budanov, nel corso di un'intervista a “The War Zone”, citata dall’agenzia Ukrinform. (GUERRA RUSSIA-UCRAINA, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA)
La provocazione di Budanov
"Sappiamo che l'Fsb è stato incaricato di assassinare Prigozhin. Riusciranno a farlo? Vedremo con il tempo...", ha detto Budanov. "Tutti i potenziali tentativi di assassinio non saranno veloci. Ci vorrà del tempo per avere approcci adeguati e raggiungere la fase in cui essere pronti per un'operazione enorme”, ha sottolineato ancora il leader degli 007 di Kiev. “Ma ancora una volta, vorrei sottolineare che è una grande domanda aperta. Riusciranno ad eseguire l'ordine? Avranno il coraggio di eseguire quell'ordine?", si è chiesto, in conclusione, concluso Budanov.