"L'esercito di Mosca e il popolo russo non sono stati dalla parte degli ammutinati", ha detto il presidente russo. Il Cremlino comunica anche che è stato archiviato il procedimento per ribellione armata contro la Wagner. Prigozhin atterrato in Bielorussia: c'è la conferma di Lukashenko. Che dice: "Pronti a combattere durante la rivolta della Wagner". Biden: "Usa non coinvolti". Razzi russi su un ristorante a Kramatorsk: almeno tre morti
Il Cardinale Zuppi a Mosca in missione di pace
Al momento non è ancora dato sapere chi incontrerà il presidente della Cei, in particolare sul piano governativo, ma nei giorni scorsi aveva espresso la speranza di vedere, tra gli altri, il patriarca ortodosso Kirill. LEGGI L'ARTICOLO
Putin chiede minuto di silenzio in ricordo piloti
Missili russi contro Kremenchuk nell'anniversario strage supermercato
Putin: "esercito e popolo non erano con Wagner"
Wagner, come ha reagito il Gruppo al dietrofront sulla marcia su Mosca.
Putin: "esercito e forze sicurezza hanno impedito guerra civile"
Card. Zuppi in missione a Mosca domani e giovedì
Cremlino, la posizione di Putin 'non scossa' da avvenimenti
Cremlino: "Non sappiamo se Prigozhin sia in Bielorussia"
Malumori nella Wagner per la ritirata, Prigozhin nel mirino
Crimea, rete ferroviaria fatta saltare nel distretto Kirov
Le autorità filorusse della Crimea affermano che è stato fatto saltare un tratto della rete ferroviaria nella Crimea occupata. "I binari ferroviari sono stati danneggiati nel distretto di Kirov. Non vi sono vittime", ha detto a Ria Novosti il governatore filorusso, Sergey Aksyonov, aggiungendo che i lavori di riparazione dureranno fra le quattro e le otto ore.
Diversi canali Telegram russi, riferisce Ukrainska pravda, scrivono che persone sconosciute hanno fatto saltare i binari. Secondo il canale Baza, un vagone merci è deragliato per effetto dell'esplosione.
Putin: "Una ribellione armata sarebbe stata soffocata" (VIDEO)
Lukashenko: "Se crolla la Russia moriremo tutti"
Lukashenko: "La situazione con Wagner ci è sfuggita di mano"
Ucraina, visita in Israele per vice capo Stato Maggiore
Luttwak: "Putin protegge i suoi anche se incompetenti"
Onu, 77 esecuzioni sommarie di Mosca in aree occupate
Ucraina, attacchi russi in diverse regioni: 2 civili uccisi e 6 feriti
L'esercito russo ha colpito 15 insediamenti nell'oblast di Zaporizhzhia 45 volte nell'ultimo giorno, uccidendo una residente di Orikhiv nella sua stessa casa, ha scritto l'amministrazione regionale. Il marito di 59 anni sarebbe stato ferito e ricoverato in ospedale. Altri due civili, di 52 e 59 anni, sono rimasti feriti in attacchi russi contro i villaggi di Preobrazhenka e Pavlivka.
Nell'oblast orientale di Donetsk, gli attacchi russi hanno ucciso un civile e ne hanno ferito un altro nel villaggio di Novyi Komar, ha dichiarato il governatore Pavlo Kyrylenko. La Russia ha colpito almeno 11 insediamenti nella regione, danneggiando 20 case, sei condomini e un'impresa. Le forze russe hanno colpito l'oblast di Kherson 55 volte, utilizzando mortai, artiglieria, sistemi di razzi a lancio multiplo, carri armati, droni e aviazione, come riportato dal governatore Oleksandr Prokudin. Gli attacchi hanno colpito aree residenziali e ferito due persone nella regione.