Putin accusa l'Ucraina: "Si tratta di un attentato, risponderemo". E Medvedev: "Non resta che eliminare fisicamente Zelensky". La Casa Bianca non conferma l'autenticità della notizia dell'attacco. Annunciata, intanto, la costituzione di otto nuove brigate d'assalto. I 27 ambasciatori Ue approvano secondo pilastro piano munizioni a Kiev. Sale a 21 il numero dei morti negli attacchi russi su Kherson. Zelensky terrà un discorso a L'Aja
Zelensky a sorpresa a Helsinki, vedrà leader Paesi nordici
Kiev, bombardato ipermercato a Kherson, tre morti
Zelensky al W.Post, non informato della fuga di notizie dal Pentagono
Turchia, viceministri Difesa Mosca-Kiev venerdì a Istanbul
Papa saluta il metropolita Antonij a fine udienza generale
Fonti Telegram: droni Kiev attaccano aeroporto militare Bryansk
Papa: pregare per la pace in Ucraina
Droni nella notte su tutta l'Ucraina, anche Kiev
Fsb: fermata rete Kiev, preparava attacchi in Crimea
Incendio al deposito di petrolio nella regione russa di Krasnodar scoppiato dopo collisione di un drone
Nord Stream, secondo un documentario navi russe erano presenti vicino a sito esplosioni
La serie delle emittenti danese DR, norvegese NRK, svedese SVT e finlandese Yle ha rivelato il mese scorso che le navi russe sembravano mappare i parchi eolici nel Mare del Nord , anche al largo della costa del Regno Unito. Ora l'ultimo episodio si concentra su quelli che dicono essere movimenti sospetti di navi nel periodo precedente alle esplosioni del Nord Stream.
Secondo quanto riferito, le navi sono state localizzate utilizzando intercettazioni della marina russa. Le esplosioni sottomarine dello scorso settembre hanno messo fuori uso i due gasdotti Nord Stream, costruiti per trasportare il gas dalla Russia all'Europa.