Nella notte e questa mattina offensiva di Mosca nell'Ovest del Paese. Il bilancio è di un morto e 4 feriti. Le unità militari ucraine hanno abbattuto 11 velivoli senza pilota
È di un morto e quattro feriti il bilancio di un attacco condotto dalle forze armate russe nella notte con razzi e droni iraniani Shahed contro la città dell’Ucraina occidentale Khmelnytskyi. Lo riportano i media ucraini. Numerosi edifici residenziali sono stati colpiti e sono scoppiati incendi. Il comando operativo nord delle difese di Kiev ha reso noto che tre droni sono stati intercettati e abbattuti. L'allarme antiaereo è attivo in molti oblast (regioni). (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI).
Abbattuti 11 velivoli senza pilota
"Un altro massiccio attacco terroristico contro la comunità di Khmelnytskyi. Questa volta il nemico ha usato droni. Finora sappiamo di un morto e 4 feriti", ha detto il sindaco della città, spiegando che numerosi edifici residenziali sono stati colpiti e sono divampati svariati incendi. Le unità militari ucraine hanno abbattuto 11 velivoli senza pilota.