Il ritorno di Harry e Meghan: a settembre un viaggio nel Regno Unito

Mondo
©Getty

Lo ha annunciato un portavoce della coppia. I duchi di Sussex dovrebbero volare in Germania il 6 settembre, prima di tornare a Londra per i WellChild Awards 2022 l'8 settembre. L'ex coppia reale non torna "in patria" dal Giubileo della Regina del 2 giugno

ascolta articolo

Un atteso ritorno "a casa", quello dei Duchi di Sussex Harry e Meghan, che voleranno nel Regno Unito nella prima settimana di settembre, per poi visitare la Germania. Entrambe le occasioni sono legate a eventi di beneficenza. Lo ha annunciato un portavoce della coppia. I duchi di Sussex dovrebbero partecipare al One Young World 2022 Manchester Summit il 5 settembre e agli Invictus Games Dusseldorf 2023 One Year to Go in Germania il 6 settembre, prima di tornare nel Regno Unito per i WellChild Awards 2022 l'8 settembre.

L'ultima volta a Londra per il Giubileo della Regina Elisabetta

 

Harry e Megan, genitori di Archie e Lilibet, erano tornati in patria a giugno per il Giubileo di platino della Regina Elisabetta II, dopo il trasferimento in California nel 2020 e dopo aver dismesso gli abiti reali. I riflettori erano puntati tutti su di loro nonostante il giorno di apertura del Giubileo di platino della regina Elisabetta II, per la coppia non fosse previsto alcun appuntamento ufficiale dopo lo "strappo" con la Regina. Secondo un sondaggio fra i lettori del quotidiano Independent, Harry e Meghan sono fra i reali più amati. A settembre il viaggio dei Duchi di Sussex impegnerà le pagine dei media britannici. 

Annotazione 2022-06-07 093231

approfondimento

Harry e Meghan, online nuove foto della secondogenita Lilibet Diana

Mondo: I più letti