Harry e Meghan, online nuove foto della secondogenita Lilibet Diana

Lifestyle

In occasione del primo compleanno della bambina sono stati rilasciati due scatti che la ritraggono durante il party a Frogmore Cottage. Le fotografie sono di Misan Harriman

ascolta articolo

Due scatti. Uno a colori e uno in bianco e nero. Protagonista Lilibet Diana Mountbatten-Windsor. La secondogenita del principe Harry e della moglie Meghan Markle ha compiuto un anno lo scorso 4 giugno, proprio nel pieno dei festeggiamenti per il Giubileo di Platino della regina. E in Inghilterra la bimba ha spento la sua prima candelina.

Il primo compleanno

I duchi del Sussex sono infatti rientrati in patria per la prima volta dalla cosiddetta Megxit (l'uscita della coppia dalla famiglia reale) e hanno scelto il Frogmore Cottage per festeggiare la figlia. Lì, nella villa reale a poca distanza dal castello di Windsor, sono state scattate queste immagini. Autore delle due fotografie il fotografo britannico di origine nigeriana Misan Harriman che le ha postate sul suo profilo Instagram commentando: “È stato un tale privilegio celebrare il 1° compleanno di Lilibet con la mia famiglia e la sua!”

I CONTRATTI PREMATRIMONIALI DEI VIP[galleria](KIKA) - HOLLYWOOD - Nicola Peltz e Brooklyn Beckham affrontano il lungo periodo di preparativi per il loro matrimonio, tra le ovvie complicazione per la pandemia mondiale e la tutela dei rispettivi patrimoni. GUARDA ANCHE: Divorzio, ma quanto mi costi? Le cifre da capogiro degli addii Come moltissime altre coppie vip, anche il figlio di David e Victoria Beckham e la modella hanno deciso di firmare un contratto prematrimoniale, onde evitare qualsiasi futura complicazione. Un sistema adottato da tanti vip prima di loro, difficile quantificare le cifre contabilizzate dai due ragazzi, mentre si conoscono benissimo i patrimoni dei rispettivi genitori. I Beckham hanno una fortuna valutata circa 400 milioni di dollari, tanto? Nulla in confronto al padre della modella Nelson Peltz, che con il suo fondo di gestione degli investimenti alternativi con sede a New York può contare su un patrimonio di oltre un miliardo di dollari.â  Con il contratto che hanno stipulato Brooklyn e Nicola - spiega una fonte anonima del magazine The Sun - in caso di futura separazione si riprenderanno ciò che hanno messo nel matrimonio. Non ci sarà quindi un passaggio di denaro da una parte allâ  altraâ  . La Peltz e Beckham avevano fissato la data di nozze a settembre 2021, ma la pandemia da coronavirus ha fatto slittare la cerimonia a data da destinarsi: â  Non vogliono limiti al numero di ospiti e soprattutto non vogliono correre il rischio di dover pianificare le nozze una seconda voltaâ  .GUARDA ANCHE: Contratti prematrimoniali vip: la scelta di Harry e Meghan Sono molte le nozze vip blindate da contratti davvero contorti e che fanno pensare che la fiducia sia elemento accessorio quando si mette in pericolo un patrimonio da nababbo. Ecco i più noti.

approfondimento

Harry e Meghan da Oprah, prima intervista dopo la Megxit

L'incontro con la bisnonna Elisabetta II

Il recentissimo soggiorno di Harry e Meghan in Gran Bretagna è stata anche l’occasione per far conoscere la loro secondogenita alla regina Elisabetta II. Nonostante non ne abbia diritto secondo il protocollo, la bimba potrebbe diventare presto principessa. Stando alle regole dell'etichetta reale, Harry e Meghan hanno rinunciato a ogni titolo quando hanno deciso di trasferirsi in America e la cosa ha avuto ripercussioni anche sulla vita dei loro figli che non possono acquisire nessuno status reale nonostante siano discendenti della sovrana. Ma secondo alcune indiscrezioni trapelate dai tabloid britannici, pare che la Regina voglia fare un’eccezione per la nipote Lilibet Diana.

00-kate-vs-Meghan-getty

approfondimento

Giubileo della Regina, i look di Kate e Meghan a confronto. FOTO

Lifestyle: I più letti