Covid Usa, Donald Trump Jr. positivo. Rudy Giuliani in isolamento

Mondo
©Ansa

Il figlio maggiore del presidente Donald Trump ha scoperto di aver contratto il coronavirus all'inizio della settimana e finora non presenta sintomi, ha dichiarato il sua portavoce, aggiungendo che si trova ora in isolamento. In isolamento anche Rudy Giuliani, il legale personale del tycoon, dopo che suo figlio Andrew Giuliani è stato contagiato

Donald Trump Jr è risultato positivo al Covid-19 (GLI AGGIORNAMENTI LIVE - LO SPECIALE) all'inizio della settimana e finora non presenta sintomi. Lo afferma il portavoce del figlio maggiore del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sottolineando che Trump Jr è in isolamento. Nei mesi scorsi anche la sua fidanzata, Kimberly Guilfoyle, aveva contratto il virus. "Mio figlio Donald sta bene", scrive su Twitter il padre.

Rudy Giuliani in isolamento

vedi anche

Usa, Rudolph Giuliani suda e la tinta cola sul viso, ironia sui social

Anche Rudy Giuliani, il legale personale di Donald Trump, è in isolamento dopo che suo figlio Andrew Giuliani è risultato positivo per coronavirus.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24