Usa, Rudolph Giuliani suda e la tinta gli cola sul viso, ironia sui social. VIDEO

Mondo

Il capo del team legale di Trump è stato protagonista di un piccolo "incidente" che ha scatenato l’ironia sul web. Giuliani ha iniziato a sudare copiosamente e la tinta dei capelli ha iniziato a colargli sul viso. E' stato avvertito solo al termine del suo intervento e ha riso asciugandosi con un fazzoletto 

La conferenza stampa di Rudolph Giuliani, capo della squadra legale di Donald Trump, è stata molto concitata e segnata da numerosi scontri con i cronisti in sala. La tensione è stata tale che, a un certo punto, l'ex sindaco di New York, ha iniziato a sudare e la sua tintura per capelli gli ha disegnato due profondi solchi ai lati del volto.

I commenti su Twitter

Inevitabili le ironie sul web. Su Twitter c'è chi ha scherzato sulla possibilità che Giuliani sia un alieno e gli stesse cadendo la maschera e chi ha commentato che, dopo il parrucchiere di Trump (apparso recentemente con una chioma argentata e non più bionda), anche quello di Giuliani ha dichiarato la sconfitta prima del suo cliente.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24