La donna ha eseguito Auld Lang Syne, celebre canzone tradizionale scozzese, in mezzo al salotto di casa dove è possibile notare vetri e oggetti distrutti dalla detonazione del 4 agosto nella capitale libanese. Il filmato si è diffuso prima attraverso Whatsapp e poi tramite la condivisione sui social
Un'anziana che suona il pianoforte tra le macerie della sua casa, dopo le esplosioni a Beirut (FOTO - VIDEO). La scena ripresa da Hoda Melki, come riporta il Guardian, si è diffusa prima in Libano, attraverso Whatsapp, e successivamente è diventato virale grazie alla condivisione sui social.
Il suono del piano dopo le esplosioni
La donna esegue Auld Lang Syne, celebre canzone tradizionale scozzese, in mezzo al salotto di casa dove è possibile notare vetri rotti, finestre a pezzi e tende spazzate via dalla furia della detonazione avvenuta il 4 agosto scorso nella capitale libanese.
leggi anche
Esplosioni Beirut, Mika su Twitter: "E' straziante, il mio cuore è lì"
La condivisione sui social
Il video è stato condiviso su Twitter anche da Raefah Makki, che fa parte dell'Alto commissariato delle Nazioni unite per i rifugiati "Un'anziana donna libanese suona il piano tra le macerie di casa sua. Non perderemo mai la speranza! ", scrive. Contattata dalla Reuters, Makki ha poi scritto di essere riuscita a risalire all’origine del video, citando May-Lee Melki. “Grazie nonna, per la tua forza e musica”, scrive May-Lee Melki su Twitter, postando il filmato ripreso da ABC news.