
Binari e gate completamente deserti, aerei e treni ridotti al minimo. Gli effetti del Covid-19 si fanno sentire anche nel settore dei trasporti, offrendo immagini e scatti mai visti prima. La FOTOGALLERY

Il settore dei trasporti è uno dei più colpiti dall'emergenza Covid-19. Aerei e treni sono rimasti fermi in gran parte del mondo (Aeroporto Milano Malpensa)
Coronavirus, non c'è più posto per parcheggiare gli aerei a terra FOTO
Situazioni mai viste prima, con aerei che non trovano posto nei parcheggi perché non sono previsti così tanti velivoli a terra (Aeroporto Milano Malpensa)
Coronavirus, non c'è più posto per parcheggiare gli aerei a terra
Anche le tante attività che orbitano intorno al settore aereo. Bar, ristoranti e negozi sono rimasti chiusi (Aeroporto di Francoforte)

Né pendolari, né turisti. Nessuno prende più treni per muoversi. Se prima non lo facevano per paura, ora le restrizioni delle norme prese da molti stati costringono le persone all'isolamento casalingo (Stazione di Zwolle, Paesi Bassi)

E i danni rischiano di essere ingenti, perché il blocco pesa sui bilanci delle compagnie (Stazione di Zwolle, Paesi Bassi)

Una situazione che rischia di aggravarsi ulteriormente: non esistono ancora date certe e condivise (Central Station di Bruxelles)

Il rischio è infatti che le misure possano essere estese ancora a lungo (Central Station di Bruxelles)
Coronavirus, anche le spiagge del Brasile sono deserte. FOTO