La tristezza del principe William: "Io e mio fratello Harry siamo ormai entità separate"

Mondo
Foto: Ansa

Il Sunday Times ha rivelato le parole che il duca di Cambridge avrebbe confidato ad un amico dopo la decisione di Harry di rinunciare allo status di Royal Senior: "Ho tenuto il mio braccio attorno a mio fratello per tutta la vita, adesso non posso più farlo"

"Ho tenuto il mio braccio attorno a mio fratello per tutta la vita, adesso non posso più farlo, siamo entità separate". Sarebbero state queste le parole del principe William, confidate ad un amico, dopo la decisione di Harry e Meghan Markle (LA FOTOSTORIA DI MEGHAN) di volersi 'emancipare' dal loro status di reali senior (LE REAZIONI DEL WEB - LA FOTOSTORIA DELLA COPPIA). A scriverlo è il Sunday Times.

William: "Spero che un giorno ci ripensi"

Lo stesso duca di Cambridge avrebbe poi affermato di essere "rattristato" ma che "tutto ciò che possiamo fare è tentare di sostenerli e sperare che arrivi il giorno in cui saremo di nuovo tutti sullo stesso tono. Io voglio che siamo tutti nella stessa squadra". Parole arrivate proprio alla vigilia del primo faccia a faccia sulla vicenda fra Harry e la regina Elisabetta II, ma anche con il fratello William e il padre Carlo, previsto il 13 gennaio, a Sandringham.  Le ricostruzioni dei dissidi tra i due fratelli sono state poi smentite da una nota ufficiale. 

Mondo: I più letti