
G7, il bacio tra Melania Trump e Justin Trudeau davanti a Donald. Ironia sui social. FOTO
Ha fatto il giro del mondo l'immagine del saluto a Biarritz tra la first lady americana e il primo ministro canadese. Più che il gesto in sé, ha fatto scalpore lo sguardo lanciato al premier di Ottawa. Numerosi i post ironici sui social network

È stata una delle immagini più discusse dell'ultimo G7, a Biarritz, in Francia: il bacio tra Justin Trudeau e Melania Trump. La first lady americana è stata immortalata proprio accanto al marito Donald nel momento in cui saluta il primo ministro canadese. Con loro anche Emmanuel Macron e la moglie Brigitte
Le first lady del G7
Il 47enne di Ottawa e l'ex modella, in realtà, si stanno semplicemente salutando ma è lo sguardo di Melania nei confronti di Trudeau che ha fatto molto discutere
Le first lady del G7
Il bacio tra i due proprio a due passi da Donald Trump e da Brigitte Macron che sembra aver notato l'intesa
Le first lady del G7Inevitabili anche i commenti ironici sui social network. "Trovatevi una donna che vi guardi così", dice un utente riferendosi allo sguardo di Melania. (Foto: Twitter)
Le first lady del G7C'è chi invece aveva previsto un G7 drammatico nel momento in cui Donald Trump avesse scoperto quella foto (Foto: Twitter)
Le first lady del G7Altri utenti giurano di non aver mai visto Melania Trump così felice (Foto: Twitter)
Le first lady del G7"Penso che dovresti costruire un muro tra Melania e Trudeau", consiglia un utente a Trump facendo riferimento alla "passione" di quest'ultimo per i muri (Foto: Twitter)
Le first lady del G7C'è chi invece fa notare come Melania non sia l'unica donna della famiglia Trump ad essere affascinata da Justin Trudeau e posta una foto in cui la figlia Ivanka guarda il premier canadese (Foto: Twitter)
Le first lady del G7Oltre allo sguardo di Ivanka, qualcuno ricorda a Donald Trump che l'intesa tra Melania e Trudeau non è affatto nuova (Foto: Twitter)
Le first lady del G7