Brianza, donna derubata dopo incontro con uomo conosciuto online

Lombardia

Dopo aver consumato un rapporto sessuale, lui è uscito di casa con la scusa di comprare le sigarette e ha fatto perdere le sue tracce. La polizia locale l'ha in seguito identificato. È stato denunciato per furto e indebito utilizzo di strumenti di pagamento

ascolta articolo

Brutta avventura per una 43enne residente a Veduggio con Colzano, in Brianza. La donna è infatti stata derubata dopo un incontro romantico con un uomo conosciuto su un sito di incontri. Come riporta Monza Today, l’appuntamento fin da subito si era rivelato sfortunato, visto che dopo essersi visti di persona e aver passato del tempo insieme, durante il quale hanno avuto anche un rapporto sessuale, lui si è allontanato mentre la donna era in bagno a farsi una doccia. Mentre si allontanava dalla casa della 43enne, aveva spiegato che stava andando a comprare le sigarette, ma una volta uscito dalla porta non è mai più riapparso.

La scoperta del furto tempo dopo

La donna non si è resa subito conto di essere stata derubata, lo ha capito dopo che si è vista restituire il suo portafogli da un addetto comunale che lo aveva trovato per terra. La carta di credito all'interno del portafoglio aveva subito due addebiti non autorizzati: un prelievo di 250 euro a Renate e una spesa di 80 euro per un pernottamento in un motel di Monza. 

01-vasco-rossi-getty

leggi anche

Vasco Rossi, una coppia fa sesso durante il concerto di Salerno

L'uomo denunciato per furto

La polizia locale di Veduggio con Colzano ha avviato un'indagine e grazie ai documenti trovati nel motel e alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza, è riuscita a identificare l'uomo responsabile e a consentire alla donna di riconoscerlo. L'uomo, residente a Senna Lodigiano, è stato denunciato per furto e uso indebito di strumenti di pagamento. Sono emersi anche diversi precedenti penali a suo carico, tra cui uno per violenza sessuale. 

Foto Marco Alpozzi/LaPresse 
21 Maggio 2020 Liguria, Italia 
Cronaca
FASE 2 . Emergenza COVID-19 (Coronavirus)  in Liguria - La Liguria si prepara alla stagione estiva  
Nella foto:  pattino di salvataggio su una spiaggia 

Photo Marco Alpozzi/LaPresse 
May 21, 2020 Liguria, Italy 
News
COVID-19 (Coronavirus) emergency in Liguria -  Liguria preparing for the summer season
In the pic: rescue boat

leggi anche

Trani, coppia fa sesso in spiaggia: sindaco commenta video sui social

Milano: I più letti