L'auto guidata dal nonno si è scontrata con un'altra vettura intorno alle 12.20. La piccola ha sbattuto la testa contro un palo ed è morta poche ore dopo in ospedale
Una bambina di cinque anni è morta in un incidente stradale avvenuto a Vigevano, in provincia di Pavia. A quanto si è appreso, l'auto guidata dal nonno si è scontrata con un'altra vettura intorno alle 12.20 tra via Mentana e via Quarto. La piccola è stata sbalzata dal finestrino dell'auto e ha sbattuto la testa contro un palo. Il decesso è avvenuto qualche ora dopo al pronto soccorso dell'ospedale di Vigevano.
L'incidente
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la causa dell'incidente sarebbe una mancata precedenza. La bambina era seduta sul sedile posteriore e a causa dell’urto è stata sbalzata fuori dal finestrino aperto. Oltre alla bimba è rimasta coinvolta nell'incidente anche una donna di 46 anni e un uomo che non è in gravi condizioni, tutti soccorsi dagli operatori del 118. La strada è stata chiusa al traffico per più di un'ora.