Acquaworld, Pasqua al parco acquatico tra schiuma party e caccia alle uova

Lombardia

Con i suoi 20.000 metri quadrati di superficie, tra aree coperte e scoperte, nove scivoli acquatici super divertenti, piscine e vasche idromassaggio con acqua sempre calda, il parco di Concorezzo (in provincia di Monza e Brianza) ha organizzato per questi giorni di festa alcuni eventi speciali

ascolta articolo

Balli, animazioni, bollicine, schiuma, musica, giochi e tante sorprese ad Acquaworld, l’unico parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia. Per trascorrere i giorni di Pasqua, con i suoi 20.000 metri quadrati di superficie, tra aree coperte e scoperte, nove scivoli acquatici super divertenti, piscine e vasche idromassaggio con acqua sempre calda, il parco di Concorezzo (in provincia di Monza e Brianza) ha organizzato alcuni eventi speciali. Sabato 8 Aprile, a partire dalle ore 17.00, andrà in scena il primo Schiuma Party di Acquaworld targato INVIBE, la community italiana di riferimento per gli studenti universitari: DJ set, ondate di schiuma, animazione con ballerini per sfrenati balli di gruppo e sorprese a non finire. 

La caccia alle uova

E come nelle migliori tradizioni, a Pasquetta protagonista sarà la caccia alle uova. Gli ospiti saranno accolti dal Coniglio Pasquale, la mascotte della giornata, che li accompagnerà a vivere una meravigliosa avventura. Scovare tutte le uova che si nascondono negli angoli più remoti del Parco sarà la missione della giornata: basterà lasciarsi guidare dagli indizi per portare a casa dolci sorprese. E poi ancora, per i più piccoli, animazione a non finire tra le vasche del Parco, giochi e spettacoli. Il Parco è diviso in diverse aree: Benessere, Fun, Scivoli, Miniworld ed è costruito in modo tale da poter accogliere tutti gli ospiti con disabilità che potranno spostarsi autonomamente grazie all’uso di ascensori, rampe e montascale.

magicland_1

approfondimento

Magicland, tante novità per la nuova stagione al via dal 1° aprile

Acquaworld Schiuma Party
Acquaworld Schiuma Party

Milano: I più letti