In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milano, tifoso della Dinamo Zagabria accoltellato vicino allo stadio di San Siro

Lombardia
©Ansa

Il 39enne è stato ferito al gluteo ed è stato soccorso dal 118 in codice verde. Altri 2.500 supporter sono stati scortati dalle forze dell'ordine. Un gruppo di tifosi ha fatto irruzione in un supermercato del quartiere City Life di Milano, costringendo all'evacuazione dei clienti all'interno

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Due tifosi della Dinamo Zagabria, giunti a Milano per il match di Champions League contro il Milan, sono stati aggrediti vicino allo stadio San Siro. Uno dei due, 39enne, è stato ferito da una coltellata al gluteo ed è stato soccorso dal 118 in codice verde. Non lontano altri 2.500 supporter croati hanno raggiunto in corteo lo stadio scortati dalle forze dell'ordine. Il gruppo è partito alle 16 dai giardini di City Life e ha percorso a piedi le vie intorno alla zona di Lotto.

©Ansa

Ultrà Dinamo in un supermercato,evacuati clienti

Un gruppo di tifosi della Dinamo Zagabria ha fatto irruzione in un supermercato Carrefour del quartiere City Life di Milano, costringendo all'evacuazione dei clienti all'interno. Sono 36 gli ultrà croati accompagnati in Questura e 23 sono stati denunciati a vario titolo. Non si registrano danni al supermercato. Questa mattina la polizia aveva denunciato 14 croati per detenzione di fumogeni, un bastone telescopico e diversi coltelli. Al momento, secondo quanto riferito dalla Questura, sono stati emessi 20 Daspo: 19 della durata di un anno e un Daspo nei confronti di un croato in possesso dei coltelli. 

approfondimento

Viktoria Plzen-Inter 0-2: video, gol e highlights di Champions League