In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Venduta la villa che Silvio Berlusconi regalò a Francesca Pascale

Lombardia
©IPA/Fotogramma

Lo precisa Lionard: “La proprietà ha trovato immediatamente un acquirente. Osservato il massimo riserbo sulla proprietà e sulla trattativa”

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Villa Maria, la lussuosa dimora che Silvio Berlusconi aveva acquistato a Rogoredo di Casatenovo, nel cuore della Brianza non lontano da Arcore, per Francesca Pascale (IL MATRIMONIO - LE FOTO), è stata venduta. Lo precisa Lionard, società del real estate di lusso in accordo con la famiglia Berlusconi. "La proprietà, che è stata oggetto di importanti opere di restauro e valorizzazione, è stata gestita da Lionard e, dopo un brevissimo periodo sul mercato, ha trovato immediatamente un acquirente", si legge in una nota.

La nota

"Sino ad oggi è stato osservato il massimo riserbo sia sulla proprietà che sulla trattativa, nel rispetto della privacy che garantiamo ai nostri clienti - spiega Dimitri Corti, Ceo & Founder di Lionard S.p.A - tuttavia, alla luce delle recenti speculazioni rilasciate da soggetti terzi non coinvolti nella negoziazione, abbiamo scelto di derogare al nostro modus operandi per precisare che la villa non è più disponibile sul mercato".