Francesca Pascale mette in vendita la villa regalata da Berlusconi

Lombardia
©IPA/Fotogramma

La lussuosa dimora era stata acquistata nel 2015 a Rogoredo di Casatenovo ed era l’ultimo simbolico legame tra i due. Top secret il prezzo richiesto per cedere l'immobile

ascolta articolo

È in vendita la lussuosa villa che Silvio Berlusconi ha acquistato nel 2015 a Rogoredo di Casatenovo, nel cuore della Brianza non lontano da Arcore, per Francesca Pascale. La notizia, sino ad ora mantenuta nel massimo riserbo, è circolata nelle ore in cui l'ex compagna del leader di Forza Italia si è sposata con la cantante Paola Turci (LE FOTO). A riferirlo è il Corriere della Sera, che cita il Giornale di Merate.

L'ingresso di Villa Maria
©IPA/Fotogramma

La vendita di Villa Maria

Villa Maria, circa 1.500 metri quadrati circondati da un magnifico parco di 30mila metri quadrati, era l'ultimo simbolico legame tra Berlusconi e Pascale, che era rimasta ad abitarci anche dopo la fine della relazione con l'ex premier ma che ormai non si vede in paese da tempo. Top secret il prezzo richiesto per cedere l'immobile, che era stato acquistato per 2,5 milioni di euro e poi sottoposto a una importante ristrutturazione da Magnano & Partners, che lo ha dotato delle "migliori tecnologie in ambito impiantistico - si legge sul sito internet dello studio di progettazione - quali ad esempio l'installazione di un pavimento galleggiante fotovoltaico".

Milano: I più letti