Scudetto Inter, il tweet: "Siamo noi i campioni dell'Italia"

Lombardia

Nel post un'immagine di squadra al gran completo con Conte e il presidente Zhang, oltre alla scritta 'I M Scudetto' a richiamo del nuovo logo della società nerazzurra

L'Inter celebra la vittoria dello scudetto numero 19 (FOTO) con un post su Twitter, al fischio finale del pari tra Sassuolo ed Atalanta, e un'immagine di squadra al gran completo con l'allenatore Antonio Conte e il presidente Steven Zhang. Nel post anche la citazione del celebre coro "Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi" e la scritta 'I M Scudetto' a richiamo del nuovo logo della società nerazzurra. (I FESTEGGIAMENTI A MILANO)

Il tweet  della Juve: "Congratulazioni per la vittoria"

"Congratulazioni all'Inter per la vittoria del Campionato 2020/2021!": questo il messaggio su Twitter da parte della Juventus, poco dopo la certezza del titolo nerazzurro. La squadra bianconera, dopo nove anni di scudetti consecutivi, cede il testimone ai nerazzurri.

Andrea Agnelli: "Ben fatto Zhang, torneremo..."

Tra i primi a complimentarsi con il club nerazzurro anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli, pubblicando un tweet rivolto a Steven Zhang. "Ben fatto Steven! - scrive Agnelli - Felice per te e orgoglioso di essere il tuo leale avversario in campo e amico fuori dal campo. Torneremo...". 

Scudetto Inter

vedi anche

Inter campione d’Italia: la cavalcata dei nerazzurri per lo scudetto

Milano: I più letti