Milano, Ibrahimovic visto in un ristorante nonostante la zona rossa: è polemica

Lombardia

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, il calciatore avrebbe pranzato in un noto locale milanese domenica 11 aprile nonostante fosse in vigore la zona rossa in Lombardia. Secondo fonti vicine al giocatore, si sarebbe invece trattato di un incontro privato con un numero limitato di persone per discutere di lavoro

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, che cita una fonte anonima, Zlatan Ibrahimovic, nella giornata di domenica 11 aprile, avrebbe pranzato in un noto locale milanese insieme al proprietario del ristorante e ad altri ospiti. Secondo le misure anti-Covid, i ristoranti e bar in zona rossa devono rimanere chiusi al pubblico e non possono ospitare nessun cliente o ospite (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA - LA SITUAZIONE A MILANO).

Il pranzo

Sempre secondo Fanpage.it, l’incontro-pranzo sarebbe iniziato alle 13.30 e sarebbe durato un paio d’ore. Il tutto è stato documentato da alcune foto che ritraggono il calciatore al tavolo con gli altri commensali. Nelle immagini, nessuno di loro indossa la mascherina.

Fonti vicinie al giocatore: "Incontro privato di lavoro"

Secondo fonti vicine al giocatore rossonero, non si sarebbe trattato di un pranzo ma di un incontro privato con un numero limitato di persone. Ibrahimovic non avrebbe pranzato e sarebbe restato poco più di un'ora per discutere di lavoro. Il ristoratore ha fornito la stessa versione a Fanpage.it.

Cristiano Ronaldo

approfondimento

Cristiano Ronaldo a Courmayeur, accertamenti dei carabinieri

Ibrahimovic testimonial anti-Covid per Regione Lombardia

Ibrahimovic, che è in attesa di conoscere la decisione del giudice sportivo dopo l’espulsione di Parma, lo scorso ottobre era stato il protagonista della campagna di comunicazione della Regione Lombardia per pubblicizzare le misure e le regole di corretto comportamento per prevenire il Covid-19.

Weston McKennie of Juventus FC arrives at Allianz Stadium in Turin for a medical visits. (Photo by Alberto Gandolfo/Pacific Press)//PACIFICPRESS_PACIFIC011497/2008281129/Credit:Pacific Press/SIPA/2008281134 (Pacific Press/SIPA / IPA/Fotogramma, Turin - 2020-08-28) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

approfondimento

Covid Torino, festa a casa McKennie con Dybala e Arthur: multati

Milano: I più letti