Covid, Teatro Armani di Milano si trasforma in hub per le vaccinazioni

Lombardia

"La campagna - spiega in una nota il gruppo Armani - risponde all’obiettivo di ridurre il gravoso lavoro svolto dalle strutture sanitarie, facendo sì che le risorse siano impiegate all’incremento di assistenza e cura"

Il teatro Armani di Milano diventerà un centro per le vaccinazioni anti Covid-19 (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA E A MILANO). A comunicarlo è stato il gruppo annunciando che sarà una delle prime aziende in Lombardia a dare il via alle somministrazioni, secondo quanto previsto dalla delibera regionale.

"L'obiettivo è ridurre il gravoso lavoro svolto dalle strutture sanitarie"

"La campagna risponde all’obiettivo di ridurre il gravoso lavoro svolto dalle strutture sanitarie, facendo sì che le risorse siano impiegate all’incremento di assistenza e cura - spiega una nota del gruppo Armani -. La vaccinazione avverrà nei modi e nei tempi che saranno comunicati nei prossimi giorni e la partecipazione sarà su base volontaria. Appena sarà possibile, la vaccinazione verrà implementata anche nelle altre regioni. Anche questa iniziativa è stata fortemente voluta da Giorgio Armani in un’ottica di servizio e vicinanza ai suoi dipendenti in un momento ancora fortemente critico per la salute di tutti".

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.