Covid Milano, tamponi e persone in partenze: traffico in tilt a Linate

Lombardia
©Ansa

Il traffico è rimasto paralizzato per ore, poi è tornato regolare. A quanto si apprende, dato che risulta scaduto "l'accordo con la Polizia locale per la gestione della circolazione in zona aeroporto", secondo quanto affermano alcuni agenti, nessuno ha regolato la gestione delle auto tra chi doveva andare in aeroporto e chi invece doveva effettuare il tampone

Traffico all'esterno dell'aeroporto di Linate, a Milano. Una lunga coda di auto si è formata stamattina quando alle persone che si sono recate nello scalo per effettuare i tamponi Covid (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA E A MILANO) si sono sommate quelle in partenza.

 

La coda - ©Ansa

Caos in mattinata, poi traffico regolare

Il traffico è rimasto paralizzato per ore. A quanto si apprende, dato che risulta scaduto "l'accordo con la Polizia locale per la gestione della circolazione in zona aeroporto", secondo quanto affermato da alcuni agenti, nessuno ha regolato la gestione delle auto tra chi doveva andare in aeroporto e chi invece doveva effettuare il tampone L'accordo prevede che la Polizia Locale di Milano faccia servizio in aeroporto in convenzione con il Comune di Segrate. Sul posto solo una pattuglia della Guardia di Finanza impegnata come personale all'interno dello scalo. Col passare delle ore il traffico è tornato regolare.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24