Sanremo, durante il festival Ibrahimovic si allenerà tre giorni in Liguria

Lombardia

In accordo con l'allenatore Stefano Pioli e con il club Ibra martedì 3 marzo si allenerà in una struttura dedicata in riviera con uno staff messo a disposizione dal club. Il 4 marzo, giorno di Milan-Udinese, sarà in ritiro a Milano

Per conciliare le ospitate a Sanremo (TUTTE LE CANZONI - 70 EDIZIONI IN 70 FOTO) con gli allenamenti e le partite del Milan Zlatan Ibrahimovic si allenerà tre giorni in Liguria e due giorni a Milanello.

Il programma di Ibra

In accordo con l'allenatore Stefano Pioli e con il club Ibra martedì 3 marzo si allenerà in una struttura dedicata in riviera con uno staff messo a disposizione dal club. Il 4 marzo, giorno di Milan-Udinese, sarà in ritiro a Milano dalla mattina rispettando programmi e orari della squadra. Resterà nel centro sportivo rossonero anche giovedì 6 marzo, per poi tornare in Liguria venerdì e sabato. Domenica sarà poi a Verona per la sfida contro l'Hellas.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.