Covid, calcio: Stefano Pioli negativo, oggi dirige allenamento Milan

Lombardia

Oltre all’allenatore anche il vice Giacomo Murelli è risultato negativo al tampone. Entrambi, dopo l’odierno allenamento, domani saranno regolarmente in panchina in panchina durante la gara di Europa League contro il Celtic Glasgow

Stefano Pioli è guarito dal coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA E A MILANO) e da oggi torna a guidare il Milan sul campo dopo un paio di settimane in cui è stato sostituito dal collaboratore tecnico Daniele Bonera. Il club comunica infatti che l'allenatore e il suo vice, Giacomo Murelli, sono risultati negativi al tampone effettuato ieri. Pioli e Murelli, spiega la nota, oggi dirigeranno l'allenamento e domani sera saranno regolarmente in panchina durante gara di Europa League contro il Celtic Glasgow.

Pioli: "Contento di essere di nuovo qui"

"Lo smart working non funziona, ho lavorato molto più da casa che prima... Sono contento di essere di nuovo qui, una cosa è vedere i giocatori dall'alto e un'altra dal campo". Così Stefano Pioli, emozionato al suo ritorno a Milanello: "Mi è mancato stare insieme alla squadra, allo staff, sono stati solo 18 giorni ma lunghi. Ieri sera quando mi hanno comunicato la negatività ho fatto fatica a prendere sonno. Non vedevo l'ora di tornare. Sono stato fortunato, ho avuto solo qualche sintomo".

Milano: I più letti