In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Covid Milano, chiude il Megastore Mondadori di via Marghera

Lombardia
©Fotogramma

La libreria chiude dopo 20 anni di attività: negli anni il numero di clienti è progressivamente diminuito, con una riduzione anche dei ricavi. La società sta studiando la migliore soluzione per il personale impiegato

Condividi:

Chiude dopo 20 anni di attività il Megastore Mondadori di via Marghera a Milano. La libreria, a quanto trapela, ha visto progressivamente diminuire il numero dei clienti negli ultimi anni, con una riduzione dei ricavi anche per la crisi dovuta alla pandemia (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA E A MILANOMAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). La società ha dunque scelto di concentrare tutte le sue energie negli altri stori in città. In particolare in quello di piazza Duomo e della Galleria (Rizzoli). La notizia viene riportata anche da MilanoToday.

La situazione della libreria

Ancora non è chiaro quale sarà il futuro del personale impiegato in via Marghera: Mondadori sta studiando la migliore soluzione per loro. Nel frattempo, le vetrine del megastore sono ancora piene di copertine. Libri, dischi e altri prodotti - sui quali ci saranno certamente sconti superiori alla media - presto saranno rimossi.