Milan, Daniele Bonera positivo al Coronavirus

Lombardia
©Ansa

"Tutti gli altri tamponi effettuati ieri sul gruppo squadra sono risultati negativi e il gruppo seguirà un monitoraggio stretto secondo le indicazioni di ATS e nel rispetto dei protocolli vigenti", si legge sul comunicato del club rossonero

Un altro caso di positività al Milan. Dopo quelli di Duarte e Gabbia anche un membro dello staff di Stefano Pioli è risultato positivo al Covid-19. Si tratta dell'ex difensore Daniele Bonera: "In seguito a un rialzo febbrile, Bonera è stato sottoposto ieri a un tampone a domicilio che ha dato esito positivo. Oggi è a casa in buone condizioni. Tutti gli altri tamponi effettuati ieri sul gruppo squadra sono risultati negativi e il gruppo seguirà un monitoraggio stretto secondo le indicazioni di ATS e nel rispetto dei protocolli vigenti", si legge sul comunicato del club rossonero. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO)

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24