Ibrahimovic in quarantena, il video dell’allenamento a casa a Milano

Lombardia

In quarantena dopo la positività al Coronavirus, il giocatore corre sul tapis roulant a petto nudo, mostrando un'ottima forma fisica

"Questo animale non può essere addomesticato". È la frase scelta da Zlatan Ibrahimovic a corredo del video pubblicato su Instagram in cui il giocatore si allena in casa a Milano. Dopo la positività al Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA) Ibra non si ferma e anche in quarantena corre sul tapis roulant, a petto nudo, mostrando un'ottima forma fisica.

Il Milan spera di riaverlo in squadra dopo la sosta

Il Milan dovrà fare a meno di lui anche domenica contro lo Spezia, ma spera di riaverlo a disposizione dopo la sosta per le Nazionali. Intanto la squadra rossonera è riuscita a qualificarsi ai gironi di Europa League dove affronterà Celtic, Sparta Praga e Lille. Obiettivo raggiunto, seppur con tanta difficoltà, e festeggiato anche da Ibrahimovic nella notte con una storia.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24