Milano, positivo studente liceo: 10 compagni in isolamento preventivo

Lombardia

Il giovane è asintomatico e resterà in quarantena a casa. La classe inizierà l'anno decimata per l'isolamento fiduciario dei compagni con cui il ragazzo si era visto prima del ritorno a scuola

Prima dell'inizio della scuola, dieci ragazzi di un liceo milanese sono stati posti in isolamento preventivo dopo che un loro compagno è risultato positivo al Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA). La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera.

La classe inizierà l'anno decimata

Lo studente, che frequenta il liceo Cremona, è stato sottoposto a un tampone al rientro dalle vacanze. È asintomatico e resterà in quarantena a casa. La classe però inizierà l'anno decimata, per l'isolamento fiduciario dei compagni con cui si era visto prima del ritorno a scuola. Per tutti loro 14 giorni di isolamento preventivo e poi un doppio tampone.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24