Meteo a Milano: le previsioni di oggi 24 luglio

Lombardia

Temporale e schiarite. Vento da Ovest con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 16 e 20 °C e massime comprese tra 23 e 27 °C

IL NUBIFRAGIO A MILANO: GLI AGGIORNAMENTI

 

LE FOTO DEL NUBIFRAGIO

 

L'ESONDAZIONE DEL SEVESO: VIDEO

La situazione meteo in città

A Milano piogge e schiarite. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C. I venti al mattino saranno deboli e proveranno da Est-Sudest. Venti deboli al pomeriggio e proveranno Ovest-Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Temporale e schiarite. Vento da Ovest con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 16 e 20 °C e massime comprese tra 23 e 27 °C. Quota 0°C a 3550 metri.

La situazione meteo in Alta Valtellina

Probabili temporali in Alta Valtellina. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 15 °C e massime comprese tra 16 e 23 °C. Zero termico a 3400 metri, neve a 3250 metri.

 

La situazione meteo nel Varesotto

Manifestazioni temporalesche e schiarite. Vento da SSE con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 8 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 20 °C e massime comprese tra 20 e 28 °C. Zero termico a 3500 metri.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 6,7 µg/m³.

Milano: I più letti