Gemelli uccisi a Margno, secondo l'autopsia strangolati a mani nude

Lombardia

È quello che risulta dai primi accertamenti sul corpo di Elena, la 12enne assassinata con Diego, il fratello gemello, dal padre Mario Bressi nella notte tra venerdì e sabato scorso nell'appartamento di Margno, in Valsassina, dove erano da qualche giorno in vacanza

Strozzata a mani nude. È quello che risulta dai primi esiti dell'autopsia sul corpo di Elena, la 12enne uccisa con Diego, il fratello gemello, dal padre Mario Bressi nella notte tra venerdì e sabato scorso nell'appartamento di Margno, in Valsassina, dove erano da qualche giorno in vacanza. L'uomo, che dai primi accertamenti medico legali risulterebbe aver strozzato anche il figlio, dopo il duplice omicidio si è tolto la vita buttandosi dal Ponte della Vittoria. Nel pomeriggio di oggi è stato effettuato l'esame autoptico solo sul corpo della bambina.

La ricostruzione degli inquirenti

Secondo quanto emerso, tutto è avvenuto nel condominio 'Il castagno', nei pressi della partenza della funivia che porta al Pian delle Betulle. A trovare i corpi senza vita dei figli è stata la madre, arrivata sul posto dopo aver ricevuto un messaggio dal marito in cui lui le diceva che non avrebbe più rivisto i figli.

Milano: I più letti