Falso flirt Brozovic-Wanda Nara, procura di Milano chiede processo per Fabrizio Corona

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

L'accusa di diffamazione riguarda un articolo uscito sul sito web dell'ex fotografo dei vip, The King Corona magazine, in cui si parlava di una presunta relazione tra il centrocampista dell'Inter e la moglie dell'ex calciatore nerazzurro Mauro Icardi

Fabrizio Corona dovrà comparire il 18 dicembre davanti al gup di Milano. La procura del capoluogo lombardo ha infatti chiesto il processo per diffamazione per un articolo uscito sul sito web dell'ex fotografo dei vip, The King Corona magazine, in cui si parlava di un presunto flirt tra il centrocampista dell'Inter Marcelo Brozovic e Wanda Nara, moglie dell'ex calciatore nerazzurro Mauro Icardi. Il magazine di Corona azzardava anche una separazione nella coppia Nara-Icardi proprio a causa della scappatella, subito smentita da Brozovic. Quest'ultimo ha poi sporto denuncia tramite l'avvocato Danilo Buongiorno. Denuncia da cui è scaturita la richiesta di processo.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24