Lodi: riscossi i 66 milioni di euro vinti al Superenalotto, non ancora i 209

Lombardia
Foto di Archivio

Il vincitore ha tempo ancora fino all'11 novembre per riscuotere la vincita milionaria, la più alta mai assegnata nella storia del concorso

Riscossi i 66,4 milioni di euro vinti al Superenalotto il 17 settembre presso il punto di vendita Sisal a Montechiarugolo, piccolo centro in provincia di Parma con 11mila abitanti. Ma non ancora gli oltre 209 milioni di euro vinti il 13 agosto a Lodi. Lo rende noto l'ufficio premi Sisal di Milano. Il jackpot di Montechiarugolo, il quattordicesimo montepremi più alto nella storia del Superenalotto, è stato vinto con una giocata di soli cinque euro.

Il mistero dei 209 milioni di euro

Resta invece ancora in attesa di riscossione il jackpot record di Lodi del valore di oltre 209 milioni di euro, realizzato lo scorso 13 agosto. Il vincitore ha tempo ancora fino all'11 novembre per riscuotere la vincita milionaria, la più alta mai assegnata nella storia del Superenalotto.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24