Obama è arrivato sul lago di Como, sarà ospite di George Clooney

Lombardia
Adottate forti misure di sicurezza per l'arrivo di Barack Obama sul lago di Como (ANSA)

La famiglia dell'ex presidente degli Stati Uniti è stata accompagnata da un corteo di dieci veicoli, partito da Malpensa e scortato dalla polizia, arrivando poi alle 14.30 nel piccolo paese del Lario, dove è stato istituito un imponente servizio d'ordine

Barack Obama, la moglie Michelle e le loro figlie sono arrivati alle 14.30 a Villa Oleandra di Laglio, sul lago di Como, dove saranno ospiti, durante il weekend, nella casa di George Clooney.

L'arrivo a Villa Oleandra di Laglio

La famiglia dell'ex presidente degli Stati Uniti è stata accompagnata da un corteo di dieci veicoli, partito da Malpensa e scortato dalla polizia, arrivando poi nel primo pomeriggio nel piccolo paese del Lario dove è stato istituito un imponente servizio d'ordine. Il sindaco, infatti, ha emanato una serie di ordinanze in cui ha vietato il transito, il parcheggio e la navigazione attorno alla villa in riva al Lago. Obama e famiglia dovrebbero rimanere sul lago di Como fino a lunedì 24 giugno.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.