Incidente mortale ad Arluno, 20enne indagato per omicidio stradale

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)
carabinieri-roma-ansa

Nello schianto, avvenuto nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre, ha perso la vita Gheorghe Alexandru Ghiz, 35 enne, autotrasportatore residente a Vimodrone  

È indagato per omicidio stradale il ventenne italiano che, nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre, ha travolto e ucciso Gheorghe Alexandru Ghiz, 35 enne, autotrasportatore residente a Vimodrone, fermatosi a bordo strada con la sua auto ad Arluno, in provincia di Milano. Il giovane, che risiede nel comune del Milanese, con due amici a bordo, avrebbe perso il controllo della sua auto, centrando la vettura del 35enne investendolo. Dopo aver lasciato la macchina sul luogo dell'incidente, il ragazzo e i suoi amici si sono avviati verso casa a piedi, il 20enne ha affermato di non essersi accorto di aver investito l'uomo. Il corpo senza vita del 35enne è stato trovato nella mattina di sabato da un passante che ha trovato il cadvere incastrato sotto la macchina del giovane. Gli inquirenti stanno valutando anche le eventuali responsabilità degli amici che erano con il 20enne. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.