Pavia, motociclista muore in un incidente stradale a Voghera

Lombardia
Immagine di archivio (ANSA)
Pronto_Soccorso_Ansa

L’uomo è deceduto dopo uno scontro frontale con un’automobile. A causa del violento impatto è stato sbalzato dalla sella della moto ed è caduto sull’asfalto

Un uomo di 42 anni è morto a Voghera, provincia di Pavia, in seguito a un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, 20 ottobre, poco dopo le 14. Il motociclista si è scontrato frontalmente con un’automobile condotta da una donna di 44 anni. Ancora da accertare le cause dello scontro. L’impatto tra la vettura e la moto è stato molto violento. L’uomo, sbalzato dalla sella della moto, è caduto sull’asfalto: quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto il motociclista era già deceduto. Lievemente ferita anche la conducente dell’auto. L'incidente è avvenuto in una zona periferica di Voghera, lungo la strada Oriolo. Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia locale di Voghera per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.