Georgina Rodriguez, la foto nel backstage di Sanremo dopo la fine della terza serata

Spettacolo

Matteo Rossini

Georgina Rodriguez ha conquistato il pubblico italiano per simpatia e bellezza. Al termine della terza serata del Festival di Sanremo la modella ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram, vediamolo insieme.

La terza serata della 70° edizione del Festival di Sanremo ha visto la presenza di Georgina Rodriguez. La modella ha regalato momenti di comicità e spettacolo scherzando con il conduttore ed esibendosi in un tango molto sensuale. Scopriamo insieme lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.

Festival di Sanremo: la terza serata

La kermesse musicale si avvia verso la conclusione finale e l’elezione del vincitore, ma due serate ci separano ancora dal momento tanto atteso. Il terzo appuntamento del Festival di Sanremo è stato un tripudio di divertimento, spettacolo e musica.

Tutti i ventiquattro artisti in gara sono tornati sul palco del Teatro Ariston per esibirsi con alcuni dei brani più celebri della musica italiana, tra le performance più discusse e apprezzate sul web quella di Achille Lauro e Annalisa con “Gli uomini non cambiano” e quella di Elettra Lamborghini (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’outfit sfoggiate nel corso della prima sera) con Myss Keta sulle note di “Non succederà più” di Claudia Mori.

Per quanto riguarda gli ospiti internazionali, Mika e Lewis Capaldi hanno fatto emozionare il pubblico con le loro esibizioni straordinarie in grado di arrivare dritte al cuore, mentre il momento di intrattenimento è stato affidato a Roberto Benigni che ha regalato un monologo davvero strabiliante.

Georgina Rodriguez: la foto dal backstage

Il terzo appuntamento della kermesse ha visto Georgina Rodriguez e Alketa Vejsiu affiancare Amadeus nella conduzione (qui potete trovare tutte le foto più belle del red carpet inaugurale ventiquattro artisti in gara). La fidanzata di Cristiano Ronaldo, presente in sala, ha fatto divertire il pubblico con momenti di comicità insieme al padrone di casa.

Al termine della serata, la modella, nata il 27 gennaio 1994 a Buenos Aires, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che vanta più di sedici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni di lavoro e momenti di relax.

Lo scatto vede protagonista Georgina Rodriguez nel backstage del Festival di Sanremo, nel giro di pochi minuti il post ha ottenuto oltre 630.000 like.

Spettacolo: Per te