Georgina Rodriguez, chi è la fidanzata di Cristiano Ronaldo stasera a Sanremo 2020

Spettacolo

Matteo Rossini

Georgina Rodriguez, classe 1994, è l’attesa super ospite della terza serata della 70° edizione del Festival di Sanremo. La modella argentina si prepara a calcare il palco del Teatro Ariston, com’è stato possibile vedere grazie anche allo scatto pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme la sua storia.

Sabrina Salerno, Massimo Ranieri, Emma Marrone e Rula Jebreal sono solo alcuni dei numerosi ospiti che hanno già presenziato al Festival di Sanremo. Nel corso della terza serata Amadeus verrà affiancato dalla modella Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, scopriamo tutto sulla sua vita.

Festival di Sanremo: tante emozioni nelle prime due serate

Amadeus sta continuando la sua marcia trionfale sul palco del Teatro Ariston regalando momenti di divertimento, riflessione e musica. Elettra Lamborghini è stata tra gli artisti più impattanti della seconda serata con il brano “Musica (E il resto scompare)” con cui ha subito fatto centro nel cuore del pubblico scalando immediatamente la classifica di iTunes e conquistando decine di migliaia di visualizzazioni grazie al video ufficiale appena distribuito (qui potete trovare tutte le foto più belle della sua performance).

Tiziano Ferro e Rosario Fiorello hanno alternato musica e divertimento anche ieri. Questa sera il Festival di Sanremo (qui potete trovare tutte le foto più bel dei ventiquattro artisti in gara sul red carpet inaugurale) vedrà la tanto attesa presenza di Georgina Rodriguez, fidanzata del fuoriclasse Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez: chi è

Georgina Rodriguez nasce il 27 gennaio 1984 a Buenos Aires, Argentina, ma in tenerissima età la ragazza si trasferisce in Spagna dove trascorre gran parte della sua vita. Georgina Rodriguez si avvicina prima alla danza studiando come ballerina ma in seguito decide di concentrarsi sulla sua carriera da modella girando il mondo e calcando numerose passerelle.

Georgina Rodriguez vanta un grande seguito social, infatti il suo profilo Instagram conta più di sedici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra viaggi, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

Visualizza questo post su Instagram

Sanremo here we go!!!! 🌸🚁❤️ #sanremo

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Georgina Rodriguez: la storia d’amore con Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è uno degli sportivi più famosi e amati di sempre. Il calciatore, classe 1985, è la persona più seguita su Instagram con oltre 200.000.000 di follower; il ragazzo è anche considerato uno dei gli uomini più affascinanti del pianeta, infatti la sua vita sentimentale è sempre stata al centro dei media di tutto il mondo.

L’ufficializzazione della relazione con Georgina Rodriguez è avvenuta nel 2016 quando la notizia ha subito conquistato i magazine in ogni angolo del pianeta. Il 12 novembre 2017 la coppia ha dato il benvenuto alla piccola Alana Martina.

Spettacolo: Per te