Elettra Lamborghini e Myss Keta come Madonna e Britney Spears, i meme più divertenti

Spettacolo

Matteo Rossini

Elettra Lamborghini e Myss Keta hanno conquistato il pubblico della 70° edizione del Festival di Sanremo. Le due artiste si sono esibite sulle note di “Non succederà più” riscuotendo un grandissimo successo, scopriamo insieme tutti i meme più divertenti.

Elettra Lamborghini e Myss Keta hanno incendiato il palco della kermesse musicale nel corso della terza serata della 70° edizione del Festival di Sanremo. Le due artiste si sono esibite sulle note di “Non succederà più” conquistando il pubblico del Teatro Ariston e quello a casa. Scopriamo insieme tutti i meme più divertenti sulla loro performance.

Elettra Lamborghini e Myss Keta: il duetto

Le aspettative erano alte e le due cantanti non hanno deluso. Elettra Lamborghini (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’outfit sfoggiato nel corso della prima serata) e Myss Keta si sono esibite per ventitreesime portando una ventata di energia e ironia e sul palco del Teatro Ariston. Le due artiste hanno scelto la cover di “Non succederà più” di Claudia Mori.

Elettra Lamborghini e Myss Keta: l’esibizione

La cantante di “Pem Pem” ha fatto il suo ingresso trionfale lungo la celebre scalinata della kermesse indossando un sensuale abito bianco. Elettra Lamborghini ha aperto l’esibizione mostrando fin da subito maggior padronanza rispetto all’esibizione della prima serata in cui emozione e tensione sono state palpabili.

Il coro dell’orchestra ha aperto la performance con il tag del suo nome riscuotendo immediatamente grandi consensi sul web dove il pubblico ha apprezzato l’originalità e la voglia di divertirsi dell’artista che ha poi lasciato spazio a Myss Keta.

La voce di “Pazzeska” è una delle artiste più brillanti, amate, originali e innovative della scena discografica italiana, basti infatti pensare all’ultimo brano “LTM” in collaborazione con Paola Iezzi; ieri sera Myss Keta ha aggiunto quel tocco in più all’esibizione facendo centro nel cuore di tutti.

Sul finale della performance, Elettra Lamborghini e Myss Keta si sono quasi lasciate andare a un bacio che ha subito ottenuto grandi consensi da parte del pubblico che ha subito ripensato all’iconica scena di Britney Spears e Madonna sul palco dei Video Music Awards nel 2003.

Gli utenti di Twitter hanno dato sfogo alla loro creatività, scopriamo insieme tutti i meme più divertenti.

 

Spettacolo: Per te