Paola Iezzi e Myss Keta, coppia esplosiva nel nuovo singolo “LTM”

Musica

Matteo Rossini

Paola Iezzi ha appena pubblicato il nuovo esplosivo singolo "LTM" che vanta la presenza di Myss Keta. Il brano ha subito conquistato il pubblico. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Prendete un’icona della musica italiana, aggiungete la nuova stella del pop e mescolate tutto con un po’ di sano, potente ed esplosivo girl power, il risultato è “LTM”, il nuovo brano di Paola Iezzi con Myss Keta. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Paola Iezzi, classe 1974, è tra le artiste più amate e seguite dal pubblico italiano. Dopo il termine del sodalizio artistico con la sorella Chiara, la cantante ha continuato il percorso da solista dando prova di grande poliedricità e sperimentando generi differenti.

“LTM”, il nuovo singolo di Paola Iezzi

Poche ore fa l’artista (qui potete trovare tutte le foto più belle di Paola Iezzi) ha pubblicato il nuovo singolo “LTM” a distanza di un mese dall’uscita di “A Merry Little Christmas (Deluxe Edition)”. La canzone ha immediatamente ottenuto un grande successo incontrando il favore di pubblico e critica che hanno apprezzato la commistione di generi e voci.

Myss Keta: la nuova icona della musica italiana

Nel corso degli ultimi anni Myss Keta si è imposta come una delle artiste più originali e amate del Bel paese. Singolo dopo singolo l’artista milanese ha inanellato numerosi successi diventando una vera e propria icona dei più giovani.

“Paprika”, ultimo disco di Myss Keta, è stato lanciato dal singolo “Pazzeska” con Gué Pequeno che ha ottenuto un ottimo riscontro sul web arrivando a oltre sei milioni di visualizzazioni su YouTube.

A ottobre Miss Keta ha distribuito anche “Le ragazze di Porta Venezia - The Manifesto”, nuova versione dell’inno femminista e a supporto della comunità LGBTQ+ che ha fatto da trampolino di lancio alla sua carriera.
 

Spettacolo: Per te