Matrimonio Bezos, il giallo degli abiti di Lauren Sanchez: uno rubato, un altro a fuoco
CronacaLe nozze si sono tenute a Venezia il 27 giugno ma, nonostante la grande macchina organizzativa, è stato impossibile evitare alcuni intoppi. Il fondatore di Amazon e la giornalista si sono detti “sì” nella Laguna alla presenza di amici e vip di ogni calibro e nelle giornate di festeggiamenti la neo signora Bezos ha sfoggiato ben 27 abiti
Un abito rubato, un altro andato a fuoco e alcuni imbucati ai party di lusso. A una settimana di distanza dal gran giorno continua a far parlare il matrimonio tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez. Il fondatore di Amazon e la giornalista e conduttrice di programmi tv si sono detti “sì” a Venezia il 27 giugno scorso ma oggi risulta non presente all’appello uno dei 27 abiti che la sposa ha indossato alle varie feste e nei suoi spostamenti nella Laguna. Un vero e proprio giallo riportato dai quotidiani locali e dall'edizione nazionale del Corriere della Sera che però specifica che si tratta solo di voci e che nessuno ha presentato una formale denuncia.
Alcuni intoppi
Dall’abito scomparso alle persone imbucate, nei festeggiamenti duranti giorni che hanno visto l’arrivo a Venezia di celebrità di ogni tipo per celebrare le nozze tra Bezos e Sanchez non sono mancati alcuni imprevisti. Per quanto riguarda il vestito scomparso, non ci sono al momento indagini in corso in quanto nessuno ha sporto denuncia ufficiale. Stando a quanto si apprende, l’abito è scomparso dopo la festa di venerdì all'Isola di San Giorgio: le ricerche hanno fatto così saltare fuori la presenza di alcune persone non invitate alla cerimonia, in particolare una donna che è stata identificata e controllata nell’ipotesi che potessere aver rubato il vestito mancante. L’imbucata però non aveva con sé niente di sospetto ed è stata lasciata libera.
Leggi anche
Matrimonio Bezos-Sanchez: serata di balli all'Arsenale per gran finale
A fuoco un Dolce&Gabbana
Un altro intoppo che avrebbe però potuto trasformarsi in grave incidente ha riguardato uno storico abito firmato Dolce e Gabbana: durante i festeggiamenti il vestito, non è ben chiaro se indossato dalla neo signora Bezos o dall’amica e invitata Ivanka Trump, si sarebbe strappato e avrebbe preso fuoco. Le informazioni in merito non sono chiare in quanto l’imprevisto è accaduto nella zona della festa controllata e protetta da ex marines e società di security che, avendo anche firmato un Non Disclosure Agreement, non hanno fatto trapelare nulla.