Gran finale all’Arsenale per le nozze di Bezos e Sanchez: notte di balli in maschera

Cronaca
©Ansa

La tre giorni di festeggiamenti per le nozze di Jeff Bezos e Lauren Sanchez si è conclusa all’Arsenale di Venezia con una serata ispirata al Carnevale settecentesco. Tra abiti opulenti e maschere, hanno animato il party il DJ Cassidy e Usher. Niente Lady Gaga, mentre la cena ha proposto baccalà e tiramisù

ascolta articolo

Si è conclusa con una notte di balli, in un'atmosfera ispirata al '700 veneziano, la tre giorni di festeggiamenti per il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez. L’evento finale, avvolto nel riserbo come il resto del programma, è stato un omaggio alla tradizione del Carnevale veneziano e ai fasti della Serenissima, con abiti opulenti, vistose parrucche, ballerine. Oggi è l’Ultimo giorno per Bezos e Sanchez a Venezia. Dopo la festa da ballo all’Arsenale, gli sposi fino a questa mattina alle 10 si sono riposati nel loro hotel sul Canal Grande. In mattina con il mototaxi raggiungeranno l’isola di Murano per visitare un’antica vetreria e poi raggiungeranno l’isola di Torcello per un party con light lunch e bagno in piscina.

Il gran finale in laguna 

A far ballare i 200 ospiti alla festa da ballo conclusiva dei festeggiamenti, terminata a notte fonda, sono stati il Dj Cassidy e il cantante e ballerino Usher, stella dell’R&B, con uno sfondo ispirato alla Serenissima. Nessuna traccia, invece, del tanto vociferato concerto di Lady Gaga, mai confermato e poi sfumato. L’unica certezza, almeno all’arrivo, era il dress code in stile “pigiama party”: molti vip sono stati visti salire sui motoscafi diretti all’Arsenale in abiti informali e vestaglie di seta. Leonardo DiCaprio, ad esempio, indossava sotto la giacca un raffinato abito da camera rosso. È probabile che gli ospiti siano stati mascherarsi sul posto. Meno misteriosa la cena servita agli invitati, tutta a base di specialità venete, con l'immancabile baccalà e il dolce tiramisù. Le testate di gossip hanno pubblicato scatti delle celebrità nei vestiti che hanno sfoggiato al party, intitolato "Dolce Notte", forse un riferimento alla Dolce vita felliniana.  Un vestito blu e intimo in vista per le modelle Jenner-Kardashian. La sposa ha invece optato per un vestito di Versace con toni rosa, fotografandosi allo specchio assieme a Donatella, all'interno dell'hotel a sette stelle dove ha soggiornato in Laguna. Il magnate ha invece optato per il "tutto nero". 

 

Bezos “amareggiato” dalle proteste

 

"Amareggiato": così viene descritto Jeff Bezos da chi ha avuto modo di parlargli in merito alle proteste contro la sua presenza a Venezia. “Non capisco…”, avrebbe ripetuto più volte sconsolato il fondatore di Amazon ai suoi interlocutori. Bezos, secondo quanto riferito all’Adnkronos, per tutto il pomeriggio di ieri è stato informato dell’andamento della manifestazione indetta dai cosiddetti comitati “no Bezos”.

Leggi anche

Matrimonio Bezos, sposi e invitati vanno al party finale. FOTO

Cronaca: i più letti