L'alluvione di Valencia e le contestazioni a reali e istituzioni, gli ultimi sondaggi e polemiche nella campagna elettorale per le presidenziali Usa, la confessione del killer 17enne che ha ucciso un calciatore a Napoli sono tra i principali titoli di apertura dei maggiori giornali nazionali. E poi i risultati della Serie A, la vittoria di Vestappen al Gp del Brasile e il trionfo di Bagnaia in Malesia
- Titolo principale sul voto negli Stati Uniti: "Trump e Harris, ultimi sondaggi a colpi di sorprese". Due fotonotizie sulla tragedia causata dall'alluvione in Spanga: "Rabbia a Valencia: fango su re Felipe, assalto Sanchez". Poi segue: "Nel garage trappola. I soccorsi, lo choc: morti incalcolabili". In taglio medio, "Ho ucciso Santo, confessa il 17enne . I post e le armi: caccia ai complici"
- Titolo di apertura sulle presidenziali americane: "Usa, Trump oltre il limite". In taglio alto, l'alluvione in Spagna: "Rivolta a Valencia: fango contro il re, aggredito Sanchez". In spalla, £Concordato, destra va avanti. Fitto sul Pnrr vuole correzioni". In taglio medio troviamo: "In Moldova l'europeista Sandu sconfigge il rivale filorusso". In taglio basso, "Addio alla vecchia retorica sulla festa del 4 novembre"
- Apertura sugli Usa: "Furia Trump: il voto è truccato". Fotonotizia sulla Spagna: "La rivolta di Valencia". A questa si accompagna la fotonotizia sul ricordo dell'alluvione in Piemonte: "La memoria del Tanaro". In spalla, intervista sulla giustizia a Fedriga: "Gli scontri tra politica e toghe sono un pericolo per la democrazia". In taglio basso, lo sport: "Il Toro è in caduta libera, per Vanoli derby decisivo" e "Arianna Fontana: a 34 anni inseguo la sesta Olimpiade"
- In apertura, focus economico: "Giovani, 6,5 milioni a casa con i genitori e consumi in calo". In taglio medio, "Pagamenti, energia e ristorazione in ritardo. In spalla, il voto Usa: "Per Harris e Trump corsa all'ultimo voto. Le scelte dei big dell'economia (oltre Gates e Musk)". In taglio basso, "Contratti climatici, sì Ue ad altre quattro città"
- Apertura dedicata alle ultime ore della campagna elettorale Usa: "Trump, è già panico". In taglio alto, la tragedia di Valencia: "Calci e sputim la dura vita dei reali di Spagna". In spalla, "Corte dei Conti, udienze record (in negativo...)". Fotonotizia legata al caos al ministero della Cutura: "Esaurito il fango su Giuli, ora sparano sulla sorella". In taglio basso, "Pure i frati tengono famiglia"
- Apertura sul presunto conflitto di interessi della presidente Antimafia: "Colosimo e lo zio imbarazzante "a disposizione" del clan Arena". In taglio alto, "Appendino: 'Ora stare con il Pd è dannoso, ridiamoci un'identità'". Poi la tragedia spagnola: "La rivolta di Valencia: bastoni, calci e fango contro il Re e Sanchez". In taglio medio, "Una Germania in panne può aprire il tracollo Ue". In taglio basso, "Chiami l'anti-pirateria, risponde Previti"
- Titolo principale sulle critiche di Forza Italia sulla finanziaria: "Manovra da migliorare". In taglio alto, il caso della ragazza che si è spogliata per protesta in Iran. In taglio medio, "A Bologna ricompaiono i fantasmi delle Br". Poi fotonotizia sulla Spagna: "Le lacrime della regina e la furia di un popolo". In spalla, "Serve la cura del territorio, non i proclami"
- Apertura sugli Stati Uniti: "Usa, il mondo col fiato sospeso. Gli ultimi sondaggi rilanciano Harris". In taglio medio, "Lite nel Pd, ora Cirielli sogna la Campania". In spalla, due commenti: il primo sul voto americano a firma di Lorenzo Castellan:"Chiunque vinca per l'Europa e l'Italia cambierà tutto", poi "Dalla rete a Ilva. La Melonomics è una sciagura" di Alessandro Penati
- Titolo principale sulla Spagna: "Valencia, rabbia e fango sul re". In taglio alto, intervista all'ex premier Prodi: "Vi racconto la Cina in attesa del voto Usa". In taglio medio, la confessione del killer 17enne: "Gli ho sparato io dopo sono andato a farmi un aperitivo". In taglio basso, il colpo a Piacenza: "Camion incendiati e chiudi in strada: la rapina è da film"
- Titolo di apertura sulla protesta dei sindacati contro la manovra: "Landini fa scioperare la Cgil per dare più soldi agli Elkann". Fotonotizia sull'intervista a Bruno Vespa: "Dopo due anni di governo la Meloni ha consesi mai visti. La vera battaglia? Cambiare il Csm". In taglio medio, "Asse vescovi-pm: guardi a chi tocca i migranti". In taglio basso, "Altro che clima, gli spagnoli incolpano Sanchez"
- Titolo principale sulla vittoria dell'Inter contro i Venezia: "La cima è vicina". In taglio basso, focus su Napoli-Atalanta: "Lookman da scudetto, Conte: 'Loro più forti'". In spalla, spazio alle sfide Champions di questa settimana, poi la posizione dell'allenatore della Roma dopo la sconfitta a Verona: "Juric in bilico". In taglio basso, i motori
- Apertura tutta dedicata alla Juventus: "Motta continua". In taglio medio, "Colpo Milan, furia Nesta", poi "Napoli, è qui la sesta". In taglio basso, "Roma, cambia Pelle". Poi la Formula 1
- Titolo principale sulla vittoria dell'Atalanta a Napoli: "Mago Gasp rilancia tutti". In taglio alto, la crisi dei granata e le parole di Cairo: "Il Toro sprofonda. 'Ma io non vendo'". In spalla, spazio alla Vecchia Signora impegnata in Champions: "A Lilla serve la vera Juve". In taglio basso, la crisi Roma, poi spazio ai motori con la vittoria di Bagnaia in MotoGp e quella di Verstappen in Formula 1