Il caso dossieraggio, coi dati rubati a privati e politici fino alle cariche dello Stato, domina le aperture di quasi tutti i quotidiani nazionali. Poi le evoluzioni del conflitto in Medioriente, le elezioni Usa e il big match di serie A tra Inter e Juventus. E ancora, la vittoria della Ferrari di Carlos Sainz al Gp del Messico e quello della Ducati di Pecco Bagnaia in Thailandia
- In apertura il caso dei dossier coi dati violati a personalità della politica e dell'imprenditoria: "Rischio per la democrazia". In spalla, la campagna elettorale Usa: "Attacchi a Harris e battute feroci: è il Trump-show di New York". Fotonotizia centrale sul derby d'Italia: "Calcio-spettacolo a San Siro. Tra Inter e Juve finisce 4 a 4". In taglio medio, il caso della 13enne morta dopo essere caduta dal palazzo dove viveva: "Così il fidanzato l'ha buttata giù dal settimo piano". Poi il focus "Le crisi (e gli interessi) dei medici di famiglia"
- Titolo principali sui dati rubati: "Spiano il Parlamento". In spalla, le elezioni nell'ex repubblica socialista del Caucaso: "Alta tensione in Georgia: 'Brgli russi, voto falsato". Segue un commento di Bernard Guetta: "Una difesa europea". Fotonotizia centrale sul conflitto in Medioriente: "Tel Aviv, terrore alla fermata del bus". In taglio basso, la vittoria della rossa al Gp del Messico: "Ferrari da sogno, trionfo di Sainz" e il derby d'Italia: "Inter-Juve, pareggio show. Yildiz entra e fa doppietta"
- L'apertura è dedicata al caso dossieraggio: "Spioni, democrazia a rischio". In taglio alto, il commento di Massimo Cacciari sulla finanziaria: "Con le manovrine non si fa la storia". In spalla, la campagna elettoria in vista delle elezioni in Usa: "'Torneremo potenti', "Con me sarete liberi'. Le due americhe di Trump e Harris". Sempre in spalla, il sondaggio sul Medioriente: "Gaza e gli italiani: "Troppi civili uccisi". Fotonotizia centrale dedicata allo sport: "Infinita Juve" sul derby d'Italia e "Potere Ferrari" sulla vittoria di Sainz in Messico
- Apertura sul tema cittadinanza: "Boom di passaporti per i discendenti di italiani emigrati". In taglio medio, "Bonus ridotti, test di convenienza". In taglio medio, il report Ecosistema urbano 2024: "Reggio Emilia la città più verde. Il Sud vince per qualità dell'aria". In spalla, focus sul lavoro: "Pa, i giovani chiedono carriera ed equilibrio tra vita e ufficio", "Link scuola-lavoro più stretto con Its all'estero e campus". Poi ,"Sanatoria, il pagamento ferma la rettifica di redditi e Iva" e "Professionisti, così le regole sugli scioperi"
- Titolo principale sul caso dossieraggio: "Spiati anche i vertici dello Stato". Fotonotizia sull'attentato in Israele: "Tir sulla folla a Tel Aviv. Orrore anche nella giornata del lutto". In spalla troviamo "Il 'Biteuro' non sarà una moneta anonima" e "Quello spot grottesco sull'evasione". In taglio medio, "Report flop su Giuli e la premier lo blinda". In taglio basso, "Totti, il ritorno del Pupone eterno"
- Apertura sul dossieraggio con le informazioni sottratte illegalmente: "Controlliamo la Banca Dati dello Stato: non ci scoprono". In taglio alto, il caos al ministero della Cultura: "Pressioni sui curatori: 'O vi adeguate o fuori, loro si sentono Stato'". Poi il voto in Georgia: "Il premier neutralista rivince. Berlino lo riconosce". La fotonotizia titola: "L'IA si divora l'energia: così rispunta il nuclerare". In taglio basso, il commento di Tomaso Montanari: "Razza,il fantasma di una falsa parola"
- Anche in questo caso il titolo principale sul caso dossieraggio: "Spiati i vertici dello Stato". Fotonotizia centrale sull'intervista al vicepremier e leader leghista: "Pachistano stupra 14enne, Salvini attacca: dobbiamo tenerci pure questo qui?". In taglio basso, "Gli ebrei italiani contro i finti pacifisti". Poi il derby d'Italia: "Inter-juventus con otto gol. Ma non chiamatelo spettacolo". In spalla, il caos dentro il M5s: "La crisi grillina può affondare la sinistra ligure" e "L'opposizione rifiuta la mano tesa di Giorgia"
- Apertura sui dati violati: "'Dossier anche per conto di politici'. I report chiesti da Forza Italia ed Eni". In taglio medio, "Vincono i filo russi, tensioni in Georgia". In spalla, due commenti: "La sicurezzanon esiste più. Il colpevole? E' lo Stato" di Umberto Rapetto e "La generazione Atreju e i sospetti della premier" firmato da Lorenzo Castellani
- Titolo principale sempre sull'inchiesta sui dati violati: "Così provarono a interferire sulle nomine di Meloni". Sul tema anche l'editoriale del direttore Tommaso Cerno: "Sono i dossier la nuova tangetopoli". In spalla, evidenza alla puntata di Report su Raitre di ieri sera: "Altro che TeleMeloni. Un comizio a urne aperte". Fotonotizia centrale sulle elezioni regionali in Liguria: "Al seggio vanno in pochi. Orlando spera, Genova decisiva"
- Apertura sui dati violati: "Dossier, pericolo democratico". In taglio alto, le polemiche al ministero della Cultura: "Nei giorni di Report la premier blinda Giuli. Rivelata la ferita choc di Boccia a Sangiuliano". Poi l'analisi economica "La corsa dell'oro e la necessità di nuove regole" e l'intevista al ministro degli Esteri e vicepremier Tajani: "Da Israele un'azione mirata. Teheran non reagisca ma negozi la pace". Fotonotizia sui match di serie A delle due romane: "Roma, Juric verso l'addio. La Lazio vola con le big"
- Apertura sul caso dossieraggio: "Con poche migliaia di euro siamo tutti sotto crotrollo. Poi il box di approfondimento: "Ordinati dossier su La Russa e figlio. Bucati Quirinale, Viminale e Consob". In spalla, l'editoriale di Maurizio Belpietro: "Cingolani smonta le bugie verdi: non poteva farlo prima?". In taglio medio, "Altro orrore: pakistano stupra una 14enne". Poi un approfondimento sul voto Usa: "Il consigliere di Trump: 'La Harris ha deluso tutte le minoranze'". In taglio basso, "Vi racconto chi finanzia l'ideologia trans"
- Titolo principale sul derby d'Italia: "Pazza e bellissima. Inter-Juve: 8 gol per Conte". In taglio alto, il trionfo Ferrari al Gp del Messico: "Sogno Rosso". In taglio medio, il caso Roma dopo la sconfitta con la Fiornetina per 5-1: "Juric travolto, esonero vicino. De Rossi favorito"
- Apertura su Inter-Juve: "Gode Conte". In taglio alto, la vittoria della rossa di Sainz: "Ferrari, colpo Mondiale". Poi il trionfo di Bagnaia al MotoGP di Thailnadia, ora il ducatista è a -17 da Martina a 2 gare dal termine del campionato. In taglio basso, il caso Trigoria: "Roma, Juric rischia"
- Anche in questo caso, titolo principale e apertura a tutta pagina su Inter-Juve: "Mamma il turco". In taglio basso, le vittorie di Sainz in Ferrari e Bagnaia in Ducati: "Furie Rosse". Poi il possibile cambio nella panchina della Roma: "Ahi Juric, niente sfida col Toro?"