Le parole di Giorgetti sulla prossima manovra finanziaria, l'evolversi del conflitto in Medio Oriente e l'ennesima giornata di caos per i trasporti ferroviari sono tra le notizie in apertura più riprese dai maggiori giornali nazionali
- Titolo principale sulle parole del ministro dell'Economia sulla nuova manovra economica: "Giogetti: sacrifici da tutti". In spalla, spazio alle elezioni Usa: "Melania Trump si schiera a difesa dell'aborto: 'Libera scelta'". La fotonotizia titola: "Quelle notti di musica e star. Guidi, il re della capannina". In spalla, taglio medio, il conflitto in Medioriente: "Ipotesi attacco ai siti petroliferi di Teheran"
- Apertura sulla manovra economica anche per il quotidiano di Largo Fochetti: "Le tasse di Giorgetti". In spalla, il Medioriente: "Via libera di Biden ai raid israeliani contro le raffinerie in Iran". Sulla stesso tema, le parole di Hollande: "La diplomazia Ue deve evitare questa guerra". In taglio medio, "Arnault-Musk, il derby tra Europa e Usa dei nuovi ipermiliardari". Fotonotizia su una nuova scoperta archeologica in Sicilia: "La rivalsa dei pavoni: così rinasce il mosaico segreto di Guttuso"
- Anche in questo caso, l'apertura è dedicata alla manocra: "Tasse sui profitti, gelo Giorgetti-Meloni". In taglio medio, il conflifitto Tel Aviv-Teheran: "Petrolio dell'Iran, la minaccia di Bibi". In spalla, il caos del trasporto ferroviario: "Treni, ira di Salvini: sospesa l'azienda. L'Italia al chiodo per i prossimi 10 anni". Fotonotizia dedicata al direttore del Museo Egizio di Torino
- Titolo principale sulla manovra: "Riforma fiscale, tutte le novità su imprese e professioni". Segue la fotonotizia sulle parole del ministro dell'Economia: "Giorgetti: la manovra richiede sacrivifi, serve il contributo di tutti". In taglio alto, tre approfondimenti sul conflitto in Medioriente. In taglio medio, "Mps, un'altra quota sul mercato"
- Apertura sulla manovra: "Una tantum, ecco chi pagherà". Fotonotizia sul Pontefice: "Il Papa si confessa: 'Devo pregare di più'". In taglio medio, il caso dossieraggio: "Da Striano una spiata ogni minuto e 21 secondi". Poi i cambi al vertice del Gruppo Gedi: "Terremoto a Repubblica, via Molinari e pure Elkann". In spalla, le polemiche politiche in Liguria: "Lo sciacallo 5S: "Bucci è malato, non votatelo"
- Apertura dedicata alle novità sul caso che ha portato alle dimissioni l'ex ministro della Cultura: "Sangiuliano chiamò Boccia: 'Facciamo fronte comune'". In taglio alto, gli arresti nel Salernitano: "Retata di cacicchi nel Pd: dalle fritture alle tangenti". Poi il caos treno: "Ma quale chiodo, fuoriuso il sistema elettrico di riserva"
- Titolo principale dedicato al conflitto Israele-Iran: "Attacco al petrolio". Fotonotizia dedicata alla scuola: "Sui prof precari Italia rimandata". In taglio medio, il ministro dell'Economia sulla manovra: "Giorgetti: 'Sacrifici per tutti'. Le tasse agitano borse e governo"
- Apertura dedicata alle manifestazioni previste per il 7 ottobre: "Preparano gli scontri. E la sinistra li coccola". Fotonotizia centrale sulla leader del Pd: "Il grande flop del saggio di Elly. Nessuna l'ha vista neanche in libreria". In taglio basso, "Elkann in ritirata da Repubblica. E l'ad Stellantis: 'Nel 2026 lascio'". In taglio basso, le polemiche in Liguria dopo le parole del 5S Morra: "Orrore, il cancro usato contro Bucci"
- Titolo principale dedicato alle reazioni nella maggioranza dopo le parole del ministro dell'Economia sulla manovra: "Caos nel governo su tasse e benzina. Giorgetti chiede 'sacrifici per tutti'". In taglio medio, il Medioriente: "Iran, pronto l'attacco di Israele e Usa. In spalla, due commenti: "La parabola del grillismo in un'Italia più fragile" di Marco Damilano e "Perché il Piano di bilancio è solo un temino" di Giuseppe Pisauro
- Anche in questo caso apertura dedicata alla manovra: "Giorgetti: servono sacrifici". Fotonotizia sui match di Europa League disputati dalle squadre romane: "Lazio, Taty gol anche in Europa. Soulé stecca e la Roma si ferma". In taglio medio, il Medioriente: "Libano, due navi per riportare a casa i nostri caschi blu"
- Titolo principale sempre sulla manovra finanziaria: "Siamo al verde". In taglio medio, il conflitto Israele-Libano: "Nasrallah aveva detto sì alla tregua". In spalla, commento di Gustavo Piga: "Il suicidio dell'austerità anti-europea". In taglio basso, focus sulla Germania e sui cambi al vertice nel gruppo Gedi
- L'apertura titola: "Via alla Commisisone Covid, subito partono le imboscate". Fotonotizia sul caso di Bassetti: la polizia a casa sua per la musica troppo alta. In taglio medio, "I quiz dell'Emilia-Romagna: 'Noi bravi o di più'". In taglio basso, le tensioni in Medioriente: "L'odio arabo per l'Iran deciderà le elezioni Usa?"
- Titolo principale dedicato all'attacante della Juventus Vlahovic: "Signor Gol". In taglio alto, intervista a Ruud Gullit: "Fonseca hai un Milan da scudetto". In spalla, i risultati delle romane in Europa League, poi focus su Napoli e Inter
- Titolo principale sul Fagioli della Juventus: "Fagioco". In taglio alto, i risultati in Europa League delle italiane: "La Lazio ride, la Roma no". In spalla, "Inchiesta ultrà: una valanga di Daspo". In taglio basso, "Lukaku in amore e Napoli l'adotta"
- Apertura con fotonotizia sui giocatori juventini Vlahovic e Conceicao: "I gemelli diversi". In taglio basso, il rinnovo di Ricci del Torino, i risultati di Europa League e la sfida del Como che affronta il Napoli