Le prime pagine dei quotidiani di oggi 21 aprile: la rassegna stampa di Sky TG24
Il caso Scurati campeggia sulle prime pagine delle principali testate italiane. Spazio anche ai conflitti in corso, tra Russia e Ucraina e Medio Oriente
- "Rai, un caso il no a Scurati". Le esplosioni in Iraq e le polemiche per le armi in Ucraina in prima pagina sul Corriere della Sera
- "La Rai censura Scurati. Questa televisione è il megafono del potere, non è più servizio pubblico" in apertura su La Repubblica
- "25 aprile: la Rai epura Scurati" è il titolo scelto per l'apertura de La Stampa
- "Centri estivi, trovati i fondi". Il Messaggero punta sulla politica interna con un'intervista alla ministra Roccella: "Sessanta milioni al ministero per finanziare il piano"
- "L'Inter resta cinese" è il titolo de La Gazzetta dello Sport. Taglio alto per "la corsa alla panchina del Milan" con "Lopetegui in testa"
- Intervista esclusiva per il Corriere dello Sport: "La Roma primo amore, De Rossi protettivo, gli anni alla Juve tra gioie e rimpianti ecco il pianista"
- "Juve, anno sottozero. Il peggior girone di ritorno nell'era dei tre punti": Tuttosport segue le vicissitudini dei bianconeri
- "Torna l'America: 100 miliardi di aiuti. Via libera della Camera per i fondi a Ucraiana, Israele e Taiwan" in prima pagine de Il Giornale. E poi: "Meloni smonta il caso Scurati e la presunta censura in Rai"
- "Borse europee, profitti in calo del 12%. Milano tiene con banche e finanza" in apertura su il Sole 24 Ore. Spazio anche a "Ex Ilva, produzione a picco. Scende in campo anche nuovo gruppo indiano"
- "Favori a corrotti & boss e bavagli da Nord Africa" è il titolo de Il Fatto Quotidiano. Taglio alto per "Scurati censurato su Meloni"
- "Antifascista a gettone". Così Libero sulla polemica del giorno. Spazio anche alle vissitudini a Bari: "Emiliano scaricato da tutti. Ma non molla"
- "Antifascismo, la Rai censura Scurati. Attacco intimidatorio a Domani" è il titolo del Domani. Approfondimento: "Pochi e senza soldi, consultori in crisi"
- "La politica come professione" è il titolo scelto per l'edizione del weekend de Il Riformista. Poi tre riflessioni di natura politica: "Candidare e sedurre la stanca e refrattaria società civile"; "Destra, la società civile si infrange sulla leadership dei capi"; "Sinistra, intellettuali e indipendenti veri sono stati dimenticati"
- "Splendide lezioni di anti moralismo italiano sul bacio (che non era un bacio) dell'allenatore della Fiorentina alla giornalista di Sky", così apre Il Foglio. Approfondimenti su Cms e Iran
- Anche La Nazione punta sul caso Scurati: "Rai, scontro sul monologo antifascista"
- "Fascia protetta": anche Il Manifesto punta sulla polemica tra il governo e Scurati. Poi le guerre: "Pioggia di armi Usa per Kiev e Tel Aviv"